Orrori sulla mia Razza

La povertà dell'uomo
Questo è quello che l'uomo è in gradi fare, la sua cattiveria non conosce limiti, ammazza esseri viventi per poi fotografarsi come trionfo da mostrare ai propri simili.
Si credono eroi, i più forti, in grado di possedere il potere di decidere sulla vita di un'altro essere con un cuore, con dei cuccioli, con dei compagni di branco che hanno bisogno di loro.
L'amore è un sentimento che l'uomo perde crescendo, sporcandosi del male che lo circonda, delle maschere di bonismo che in giro predicano amore e rispetto, e poi senza nessun problema permette tutto questo.

Per gli amici che non ci sono più, per quelli strappati al proprio branco, per i tutti i cuccioli che hanno dovuto conoscere la vita troppo in fretta, con il ricordo del sangue della propria mamma uccida da un essere senza scrupoli.
Per ogni Lupo che ogni giorno rischia la vita, per quelli che si ribellano colpendo con la propria rabbia l'essere umano, e per quelli che con la loro vita e il messaggio dei loro occhi insegnano i veri valori della natura ai propri piccoli.
quello che insegnano ai loro cuccioli
un campione della vita

il sorriso di un essere inutile

















Osservate quello che siete in grado di fare!!!!!
Ricordate questo non è rispetto, amore, forza, collaborazione, questo è qualcosa di indescrivibile per la natura, in grado solo l'uomo di compiere.

Lone Wolf Anima di Lupo


1 commento:

  1. eppure a questa gentaccia deve succedergli qualcosa di terribile ,prima o poi...meglio prima.............

    RispondiElimina