mercoledì 9 maggio 2012

Piccolo momento di sfogo

Ho bisogno di sfogarmi, scaricare tutta la rabbia che in questi giorni si sta accumulando nella mia anima, si proprio rabbia!! Nella mia vita ho sempre pensato di dover dimostrare il meglio di me tralasciando quello che in realtà ricevevo in cambio, quello che gli altri dimostravano nei mie confronti, mi sentivo come in dovere di conquistare la loro fiducia, il loro rispetto, forse perchè la mia immagine da lupo richiedeva questo, ma con il tempo ho iniziato a capire che dietro dolci e sensibili prede si nascondo lupi più spietati di me, anime senza rispetto e coerenza che alla prima occasione feriscono e infieriscono per vederti soffrire.
Sono io quello sbagliato lo so, avrei dovuto capire prima tutto questo ma non è facile cambiare, molte volte si vede negli altri valori che non hanno, questo perchè rifletti in loro la tua immagine, quando non sempre chi ti sta difronte agisce come faresti tu. Avrei preferito solo un pò di sincerità anche la minima parte di quello che io ho donato ad altri per sentire ancora un pò di fiducia verso gli occhi di chi mi circonda, invece questo non è avvenuto.
Non chiedetevi perchè volto le spalle e vado via da tutto, sono stato costretto, per una volta voglio sentire rispetto, voglio fiducia e verità sputata in faccia, altrimenti qualsiasi rapporto non ha senso.
Ora la rabbia sarà la mia energia interiore, chi vorrà scoprire cosa c'è realmente dietro questo lupo dovrà lottare e dimostrarlo con i fatti e ringhiando per oltrepassare quel muro di difesa che oggi sarà presente sulla mia anima.



Lone Wolf Anima di Lupo

Nessun commento:

Posta un commento