Solo lacrime in questi giorni fiorano il mio volto, sento bruciare tutto intorno a me come una distesa secca presa dalla morsa del fuoco si lascia morire, portando via con se anche i piccoli fiori appena sbocciati.
Ci sono situazioni nella vita che dovrai affrontare senza trovare mai una risposta, in grado di togliere quel nodo che cresce con il passare delle ore pronto ad esplodere in un pianto di dolore e rabbia. I momenti difficili passano, i sorrisi ritornano ma sono diversi, mutati da come li ricordi nel passato, tu sei cambiato, il tuo cuore è diverso, più vecchio, ferito e debole e nelle notti più buie ti chiedi ancora perchè è andata cosi? perchè se c'era una strada diversa da percorrere? e ti fai male in quei pensieri, infliggendo al tuo corpo altri morsi profondi e vedi che il buio intorno ti abbraccia ed è l'unico in grado di capire quello che dentro di te succede. Sei solo, intorno il nulla e chi ti passa vicino non ha occhi per osservare ma avanza per la sua strada senza voltare lo sguardo per chi ne ha bisogno.
Resto in silenzio come sempre, la mia rabbia riesco a controllarla nel più profondo del mio Io, capisco tutto questo è sbagliato ma sono fatto cosi, lascio ad altri il potere di decidere perchè credo ancora in sentimenti veri. Se sto sbagliando non lo so, non me lo chiedere, ora aspetto un'altra notte che passa in silenzio mentre la luna osserva la mia lacrima camminare sul mio muso.
Lone Wolf Anima di Lupo
Nessun commento:
Posta un commento