venerdì 4 maggio 2012

Le lacrime di un lupo

Ho sempre cercato di essere vero e schietto nella mia vita, pensavo che il rispetto fosse la massima dote per un lupo invece mi sbagliavo. Ora mi ritrovo solo con tutti i miei errori che mi rincorrono e le ferite che sanguinano ogni giorni di più lasciandomi senza forze, sfinito nella mia tana.
Non sono quel lupo che ho sempre sognato di essere e forse non lo sono mai stato, non sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi, mi sono lasciato trasportare da sentimenti che dopo feriscono, uccidono in modo più cruento di un cacciatore, so che ho sbagliato anche te, dovevo essere il tuo punto di riferimento invece non ci sono riuscito. Quando incontri per caso una lupa lungo il tuo sentiero e senti che il suo odore è simile al tuo, che i suoi occhi osservano nella tua stessa direzione è difficile restare razionali, l'istinto dell'amore prende possesso di te e il vento ti porta con lei in ogni suo passo. So che non ti rincontrerò più sulla mia strada perchè sceglierò una strada diversa, quella più semplice, quella più lontana da te cosi da lasciare il tuo territorio pulito da questo lupo solitario.



Lone wolf Anima di lupo

Nessun commento:

Posta un commento