sabato 5 maggio 2012

Amante della luna

Ora nella mia solitudine cerco una spiegazione a tutto, specialmente perchè la vita ti mostra qualcosa di speciale e unico per poi strapparlo con forza dalle tue mani? Lasciando un vuoto incolmabile, rubandoti un pezzo della tua anima che quando cala il buio della notte perde forza e diventa sempre più vulnerabile, facile prede dei sciacalli.
Osservo la luna, sento i suoi raggi sul mio corpo e penso al momento in cui ho toccato quella luce con le mie zampe, si, quel momento in cui eri al mio fianco e ululavi con me, ora sono solo come sempre, solo con la mia amante lontana, la luna che torna a farmi visita quando tutto il mondo si addormenta e come un angelo si prende cura del mio dolore.
Resterò forse in eterno con lei e con lei guarirò dai miei mali interiori sperando sempre in quel bacio che un giorno mi rese il lupo più felice su questo pianeta.



Lone Wolf Anima di Lupo

Nessun commento:

Posta un commento