venerdì 18 maggio 2012

Un giorno pensieroso

Un giorno, un momento o un periodo in cui nella mia testa volano pensieri grigi, nel buio della notte cerco risposte che non arrivano, forse è troppa per me tutta questa pressione, forse vorrei solo scappar via lontano da tutto, riguardare indietro da qualche monte che sfiora il cielo per capire dove ho sbagliato, in cosa ho sbagliato e con chi ho commesso errori. 
Molte volte ci si lascia trasportare dall'emozioni che l'anima ti trasmette e si diventa poco realisti, riflettendo la nostra immaginazioni su chi ci sta difronte, dopo di colpo ci si sveglia con un bel morso al petto, senti penetrare nella tua carne denti aguzzi e possenti, vedi il sangue scivolare sulla tua pelle e il dolore conquistare tutto il tuo corpo, in quel momento rimani spiazzato, non eri preparato a quell'attacco.
Solo dopo giorni ti rendi conto di quanto dolore provoca quella ferita, di quanto indelebile sarà la sua cicatrice nella tua anima, avevi dato tutto, il tuo passato, il presente e progettato il tuo futuro e con un semplice e stupido morso tutto crolla come una montagna corrosa a valle dalla forza dell'acqua. 
Oggi resto fermo nel vuoto, immobile nel cercare una risposta che forse non troverò mai, o che con il tempo smetterò di cercare perchè il dolore resta in eterno quando hai creduto, quando hai messo ogni cellula del tuo corpo in quel sogno. Forse non ho le forze necessarie per rialzarmi, oppure sono semplicemente stanco di dover proteggere la mia anima da sciacalli inferociti, non lo so, non so più cosa fare, dinnanzi a me tante strade mi propongono una via da percorrere ma preferisco restare fermo in questo posto, la paura mi paralizza le zampe, il mio ululato è congelato dal freddo della mia anima e nemmeno la luce della luna riesce a riscaldare il mio corpo. 
Mi arrotolo su me stesso, chiudo gli occhi sperando di svegliarmi da questo brutto incubo.



Lone Wolf Anima di Lupo

1 commento: