lunedì 21 maggio 2012

R. Kelly - U Saved Me

Un giorno stavo correndo nella mia macchina 
nella corsia veloce rombando sull'autostrada 
e all'improvviso il telefono suonò, 
allungai la mano di fianco a me e lo vidi 
caduto sul pavimento del sedile posteriore 
Vedi, stavo bevendo mentre guidavo 
Non avevo mai pensato a quello che stavo facendo 
Mi guardai intorno e prima che me ne rendessi conto 
mi venne un camion addosso 
Il dottore disse di non credere che potessi farcela 
La famiglia disse di fare i preparativi per il funerale 
La macchina era senza tetto, era andata ormai 
Poi disse a mia moglie di essere forte 
Poi una vocina mi disse, mi disse 
Se prometti di smettere di bere 
Ti faccio rivivere questo giorno 
Da allora per dieci anni sono stato sobrio 

Mi hai salvato 
Mi hai dato una seconda opportunità 
Mi hai salvato 
Mi hai salvato 

Sono stato seduto su una sedia 
Aspettando che il telefono squillasse 
Pregando Dio che qualcuno mi chiamasse 
con un'opportunità di lavoro 
perchè è stato così difficile per me 
Mese dopo mese lottare per mangiare 
Ma lo stesso non c'era alcuna risposta 
Ho smesso di credere nella Sua parola e 
Sono diventato furioso con Lui 
e quando qualcuno diceva che Dio è buono 
li ridevo in faccia 
Ma nella prigione del tempo la Sua benedizione 
scende su di me 
per grazia Sua il telefono suonò 
e una ragazza mi disse che c'era lavoro. 
E' cosi che ho saputo che 

Tu mi hai salvato 

Avevo 18 anni, la fuori nel quartiere 
Vendevo droga 
con una pistola alla vita 
E non avevo amore per le persone 
Vedi, le strada erano la mia casa 
La famiglia e gli amici erano tutti andati 
Non avevo nessuno in cui avere fiducia 
E nel mio profondo ero da solo 
E un affare un giorno andò male 
Ed era abbastanza per fermarmi 
Sono stato sparato 4 volte e prima che 
me ne rendessi conto, ero in ginocchio 
Il sangue sprizzava dal mio corpo 
Il mio cuore batteva più veloce, non so cosa avessi intenzione di fare 
Non penso che fosse tutto finito 
ho cominciato a ripensare alle cose 
fatte nel mio passato 
Poi o sentito una vocina che disse 
Ti darò la pace, se tu crederai 
Ho accettato Cristo quel giorno 
Halleluja, ora sono libero 

Mi hai salvato 

Ero nel corridoio di una drogheria 
Con un forte dolore al petto e mi stavo domandando 
Da dove venisse (feci gli esami) 
E il risultato venne fuori. 
Il dottore disse: mi dispiace ma lei ha un cancro 
Non potevo crederci perciò 
chiamai mia madre per calmare i nervi 
(mamma) è caduta in ginocchio 
(mamma) ha detto una preghiera per me 
(mamma) ha continuato a ringraziare Gesù 
(mamma) ti ha dato tutto ciò di cui avevi bisogno 
(grazie Gesù) 
Questo è successo cinque anni fa 
Non ho avuto più dolori 
Il dottore disse: puoi andare a casa 
perchè il cancro è sparito 

Mi hai salvato 

Mi hai salvato (disse mi hai salvato) 
Mi hai salvato (ma mi hai salvato) 
Mi hai salvato, salvato 
Mi hai dato una seconda opportunità (una seconda opportunità) 
Halleluja mi hai salvato 
Salvato salvato 
Wooooooh Mi hai salvato 

Tutto ciò che mi hai dato è stato per Tua grazia, Mi hai salvato 
Sono così grato che Tu vegli su di me dall'alto 
Mi guardi stare qui 
Ero alla fine della mia fune, nessun posto dove andare 
E tu mi hai dato 
Ero giù e completamente fuori anche 
Ero fatto di droga anche 
Correvo per le strade anche 
Non ho mai provato amore 
Ero solo 
Tu mi hai salvato 
Tu sei intervenuto oooh salvami 

Mi hai salvato 


Nessun commento:

Posta un commento