lunedì 7 maggio 2012

Un sentiero sbagliato

Da cucciolo sentivo tutti affermare che chi molla è un codardo, un fallito e non è degno di far parte di un branco, allora se questo è vero per loro io sono un codardo, un fallito e sono andato via da un branco per mollare tutto. Non è per niente vero non bisogna lottare sempre, ci sono situazioni che non puoi controllare o sistemare solo con la tua forza, il destino decide per te o tu hai solo puntato troppo in alto rispetto alla tua forza.
Ogni lupo sogna un giorno di salire sulla luna per sentire l'odore del suo terreno ma nessun lupo ci è mai stato, questo perchè è un sogno e come tanti sono sogni irrealizzabili possiedono un solo potere, riempire le notti insonni, immaginando come sarebbe bello essere tra le braccia dell'amata luna. Io ora sto guardando in faccia la realtà, il mio sentiero a sfondo nero e vedo che ho sbagliato strada, un sentiero che non mi appartiene e in ogni momento manda segnali per farmi tornare indietro, come uno stupido ho dovuto consumare tutte le mie forze  e oggi se avessi capito la lezione imposta dalla vita molto prima, avrei anche energie da dedicare ad un'altro percorso, invece devo fermarmi e con lo sguardo indietro contare i passi che mi separano dal fondo per poi un giorno lontano ricominciare il cammino verso un'altra direzione.



Lone Wolf Anima di Lupo

Nessun commento:

Posta un commento